Pietro Peligra
presidente
Simone Prete
Amministratore delegato
Fabio Pignatelli
Amm. indipendente
Nato a Roma l’8 Settembre 1972, dopo aver conseguito nel 1992 il diploma presso l’Istituto Tecnico Commerciale “V.A. RUIZ di Roma ” come Perito Informatico, iscritto nel 1993 alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università “LA SAPIENZA” di Roma, ha iniziato subito la propria attività di collaborazione nel campo Notarile e nel 2001 ha conseguito il titolo di Mediatore Creditizio con relativa iscrizione all’Albo tenuto presso la Banca d’Italia. Ad oggi collabora nel campo Notarile con deleghe gestionali ed amministrative e di coordinamento per conto dei Notai Mario Scattone di Roma e Giuseppe Capparella di Civitavecchia. Inoltre è consulente aziendale, tecnico ed amministrativo in diverse società nelle quali ricopre anche cariche sociali di rilevanza. Dal 2024 è socio ed Amministratore della AVALON S.r.l., società di consulenza e servizi che opera nel campo della cessione dei crediti derivanti da Bonus Edilizi.
Sandro Nardi
CONSIGLIERE
Nato a Corridonia del 1975, Avvocato cassazionista, Professore associato di Diritto Privato nell’Università di Foggia. Autore di numerose pubblicazioni, tra cui le monografie: Frode alla legge e collegamento negoziale, Milano, 2006; La mediazione, in Il Codice Civile. Comm. Schlesinger, Milano, 2017; Volontà oltre la morte e rapporto contrattuale, Napoli, 2019; La famiglia e gli affetti nell’era digitale, Napoli, 2020; Il recesso dai contratti traslativi, Milano, 2022. Ha specifiche competenze nel diritto delle successioni mortis causa, nel dir. di famiglia, nel dir. dei contratti e delle obbligazioni, nel dir. della responsabilità civile, nel dir. digitale.
Andrea Londono
Consigliere
Andrea Londoño Osorio, nata a Medellin il 23 Novembre 1977, è un architetto e project manager con molti anni di esperienza nella guida di progetti nelle aree rurali dell’America Latina. Ha sempre dimostrato un profondo impegno per lo sviluppo sociale e l’educazione. Ha dedicato la prima parte della sua carriera alla diplomazia presso l’ambasciata colombiana a Roma, collaborando con agenzie delle Nazioni Unite come il WFP e la FAO. Nel 2011 ha fondato ALO&Partners, una società di consulenza che si concentra sul coordinamento di team e organizzazioni specializzate in progetti nelle comunità rurali nei settori dell’energia, dell’agricoltura, dell’istruzione, della cultura e dei diritti umani. Nel 2019 ha completato un programma esecutivo del MIT sulle tecnologie Blockchain con particolare attenzione all’innovazione e all’applicazione aziendale.